Liverani: "Domani il Lecce dovrà vincere a tutti i costi. Poi dal Ferraris arriverà il verdetto finale"

Poi dal Ferraris arriverà il verdetto finale". vedi letture. "Nelle ultime tre trasferte prima di Udine la squadra aveva giocato bene e meritava sicuramente di più.

Chi domani andrà in campo farà la partita della vita, metteranno tutto quello che hanno e poi vedremo se basterà".

Liverani: "Domani il Lecce dovrà vincere a tutti i costi.

Dobbiamo preparare la partita di domani e vincerla in qualsiasi modo, poi dovremo aspettare il risultato di un altro campo che ci darà il verdetto finale". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Serie A, gli scontri per salvezza ed Europa. Come detto, invece, questa sera gli occhi saranno tutti puntati sulla sfida tra Atalanta e Inter. Sabato 1 agosto. Brescia-Sampdoria ore 18. Atalanta-Inter ore 20:45. (Toro.it)

Commenta per primo L'allenatore del Lecce, Fabio Liverani ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima giornata di campionato contro il Parma: "Per la salvezza non dipende soltanto da noi, dobbiamo vincere la nostra partita in qualsiasi modo per poi aspettare il risultato di un altro campo (Genoa-Verona, ndr). (Calciomercato.com)

"Ora noi dobbiamo fare il massimo e non dipende soltanto da noi. Lo ha dichiarato Fabio Liverani, allenatore del Lecce, prima dell'ultima gara di campionato, contro il Parma: "Nelle tre trasferte prima di Udine avevamo giocato bene e avremmo meritato di più. (Tuttosport)

Parlo di percezione, poi ogni società deve fare valutazioni in base a materiale, obiettivi e difficoltà, altrimenti chi vince fa sempre male e chi perde bene. Per me è tutto nelle mani del Genoa, giusto poi che retroceda chi delle due arriva dietro. (TuttoCalcioPuglia.com)

Lecce-Parma, Meccariello l'alternativa a Paz. "Abbiamo ancora 24 ore e cerchiamo di recuperare qualsiasi energia per recuperare chi ha giocato di più e ha avuto degli acciacchi. Liverani carica il Lecce, obiettivo salvezza. (Fantacalcio ®)

La vigilia dei pugliesi nelle parole dell'allenatore Liverani e di una vecchia bandiera come Ernesto Chevanton. Tutto in novanta minuti. Lapadula e Mancosu, usciti malconci dalla gara di Udine, stringeranno i denti pur di esserci. (Sky Sport)