Turchia, fermata minorenne italiana

15 ottobre 2015 16.00 Una minorenne italiana è stata fermata circa due settimane fa dalla polizia turca nella provincia meridionale di Adana a poca distanza dal confine turco-sirano, e si trova tuttora in stato di fermo in Turchia. Non ancora chiare le ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Sul caso si sta occupando il Consolato italiano a Smirne che è in stretto contatto con la ragazza, con la famiglia e le ... Torino, 15 ott. (Tiscali)

Da circa due settimane, una minorenne italiana è stata fermata dalla polizia turca nella provincia meridionale di Adana e si trova al momento in stato di fermo in Turchia. Non si conoscono le motivazioni ufficiali ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

ISTANBUL – Una ragazzina minorenne italiana è stata fermata circa due settimane fa dalla polizia turca di Adana, al confine con la Siria. (Blitz quotidiano)

Al momento non sono note le ... ANKARA -​ Una minorenne italiana è stata fermata circa due settimane fa dalla polizia turca nella provincia meridionale di Adana e si trova al momento in stato di fermo in Turchia. (Il Messaggero)

La ragazza non sarebbe tecnicamente in stato di fermo né di arresto, ma sarebbe in attesa della formalizzazione di un possibile provvedimento di ... (il Giornale)

shadow. A-A+. (Corriere della Sera)