Ilicic sempre in uscita, ma ad oggi nessuna offerta concreta

La situazione intorno allo sloveno per il Corriere di Bergamo continua ad essere indefinita. Il Corriere di Bergamo scrive che Josip Ilicic continua ad essere in uscita dall’Atalanta, ma al momento non sono arrivate offerte concrete per il talento sloveno.

Si attendono sviluppi

Nelle scorse settimane di mercato, il suo nome è stato accostato con insistenza anche al Milan, che starebbe cercando un attaccante esterno per la fascia destra. (Calcio Atalanta)

Su altre fonti

Ilicic lascia l’Atalanta, il fantasista sloveno sembra sempre più lontano da Bergamo: ecco quali sono i tre scenari più probabili. La terza opzione, infine, è quella che nessuno di noi si augura: l’addio al calcio giocato, che i bookmaker quotano a 10,00 (Il Veggente)

Prestito oneroso con diritto oppure obbligo di riscatto, questa la formula preferita dalle due società secondo L’Eco di Bergamo. GOLLINI E GLI ALTRI: IL MERCATO IN USCITA. (Calcio Atalanta)

La prima scelta è il marocchino Hakim Ziyech, 28 anni, che ha poco spazio al Chelsea. Il Milan è ancora alla ricerca di un trequartista che possa sostituire Hakan Calhanoglu, passato all’Inter a parametro zero. (La Stampa)

ATALANTA-Maccabi Bnei Reina 1-1. Gol – Colley. Formazione – Rossi (1′ s.t. Non incidono i pochi big dell’Atalanta schierati da Gian Piero Gasperini nell’amichevole contro il Maccabi Bnei Reina. (SOS Fanta)

Anche il Milan in passato ci aveva pensato, ma non ha mai affondato il colpo e oggi per lo sloveno le offerte scarseggiano (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Milan, colpo Vlasic: contatti vivi, ma doppio ostacolo Una delle maggiori incognite in casa Atalanta resta Josip Ilicic: le soluzioni per il futuro dello sloveno sembrano essere tre. (CalcioMercato.it)