Giro d'Italia, passi dolomitici gremiti di tifosi per il tappone

Tanti appassionati sin dalle prime ore del giorno hanno preso d'assalto le montagne teatro oggi della quattordicesima del Giro d'Italia, dalla vallata dell'Alpago (Belluno) a Corvara in Badia (Bolzano), attraverso un saliscendi di passi dolomitici a ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altri giornali

Sabato 21 maggio la carovana rosa arriva a Corvara, domenica in partenza a Castelrotto e arrivo all'Alpe di Siusi, martedì 24 maggio partenza da Bressanone, passaggio per ... (Alto Adige)

ALPAGO, Belluno — 210 km mozzafiato con 6 GPM: è quanto caratterizzerà la 14a tappa del 99° Giro d'Italia. Da seguire i 33 tornanti del Passo Pordoi (1° GPM), fino ... (Montagna.tv)

La mamma con la maschera di Chewbacca è il video più visto su Facebook Live (La Repubblica)

BOLZANO. Cinque giorni in Trentino-Alto Adige, con tre arrivi di tappa, una partenza e il giorno di riposo di lunedì 23 maggio in terra altoatesina. (Alto Adige)

Giro d'Italia 2016 14a tappa Alpago-Corvara, altimetria e ... LIVE / 14a tappa Giro d'Italia 2016: percorso e altimetria Alpago-Corvara, 6 gpm della montagna. (Centro Meteo Italiano)

Il primo vero showdown. Il tappone dolomitico che in tante vesti ha scritto la storia del Giro d'Italia. (OA Sport)