William e Kate padroni di casa a Buckingham Palace con lo stile di Elisabetta e Filippo

I duchi di Cambridge hanno fatto gli onori accogliendo gli ospiti del più atteso Royal garden party della Season britannica sul prato privato della residenza reale.

E, immancabile, per William l’ombrello “d’ordinanza” come l’ha sempre portato con sé il duca di Edimburgo ai party reali.

William e Kate (come in passato Elisabetta e Filippo).

Come infatti è accaduto anche ieri pomeriggio in una Londra che si prepara al Giubileo sotto un cielo che ha riservato anche la grandine

Per l’ultimo grande appuntamento Royal prima della grande festa del Giubileo di Platino che accenderà i riflettori su Londra dal 2 al 5 giugno. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sotto la pioggia battente ma con un gran sorriso. (OGGI)

Il cappello di Kate Middleton al garden party. L'abito verde menta di Kate Middleton è riciclato. Kate Middleton ha fatto dei look "riciclati" la sua filosofia di stile: ogni abito che ha viene indossato più e più volte, con accessori sempre diversi. (Fanpage.it)

E lo dimostra il look verdino esageratamente bon ton Kate Middleton e l’ossessione del dress code. I Garden Party sono eventi in cui in fatto di look non c'è spazio per la fantasia. (DiLei)

Kate Middleton, incontro con un vecchio amico. Durante l’evento Kate ha ritrovato un amico di vecchia data, Manfred Goldberg, 92 anni, sopravvissuto all’olocausto Dopo due anni di Covid, finalmente Buckingham Palace ha potuto organizzare il tradizionale Garden Party, uno degli appuntamenti annuali più importanti per la Famiglia Reale. (DiLei)

Nulla di strano, quindi, che ieri Sua Altezza Reale abbia optato per un look “déjà vu” in occasione di un party in giardino a Buckingham Palace. (Vogue Italia)

Kate Middleton è comparsa come sempre a far da spalla al marito, il principe William, a Buckingham Palace, anche se il ruolo di protagonista alla fine viene assegnato sempre a lei, e in compagnia degli "zii", ovvero il principe Edoardo (quartogenito della regina, quindi zio di William) e la contessa di Wessex Sophie, sua moglie. (la Repubblica)