X-Factor 2022, trionfano I Santi Francesi: «Avevamo una paura enorme. Rkomi ci ha insegnato quanto è importante cambiare pelle»

Primi in una finalissima senza eliminazioni. Primi per tutti, forse fin dall’inizio, dalla loro prima volta sul palco di X Factor 2022. Ma è inutile nasconderlo. Alessandro De Santis (voce solista, chitarra e ukulele) e Mario Francese (cori, tastiere, synthesizer e basso elettrico) non si aspettavamo di vincere. «No, non ci aspettavamo questo risultato e abbiamo vissuto tutta questa esperienza alla giornata ed è per questo che abbiamo reagito in maniera ‘pacata’ alla vittoria». (ilmattino.it)

Su altre testate

Oggi è stata infatti presentata la nuova campagna natalizia attraverso un video di lancio, nel quale viene mostrato un casting con dei protagonisti inediti. Il loro compito sarà quello di promuovere i nuovi prodotti della linea natalizia dal nome Inter Xmas Collection 2022 (Inter-News)

I Santi Francesi, beati vincitori di 'X Factor 2022': "Usiamo poco i social, la nostra sfida è conquistare i fan con la musica" di Ernesto Assante (la Repubblica)

I Santi Francesi 2022, foto di Giuseppe Triscari X Factor 22, Santi Francesi a Fanpage: “Rkomi ci ha dato una visione più larga della nostra musica” I Santi Francesi, freschi vincitori dell’edizione 22 di X Factor, si raccontano tra il nuovo Ep, la collaborazione con i Fask e i momenti difficili nel talent. (Music Fanpage)

Con la vittoria dei Santi Francesi, si sono spente le luci sull’edizione 2022 di X Factor. A cura di Stefania Rocco (Fanpage)

Sono i trionfatori di “X Factor 2022”: il duo composto da Alessandro De Santis e Mario Lorenzo Francese ha sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi la sedicesima edizione del celebre talent musicale. (Today.it)

Ma ringraziamo tutti, uno ad uno. Non vediamo l'ora». (QC QuotidianoCanavese)