Sassuolo, Boga può partire. Marsiglia in pole, l’Atalanta osserva

– Il Sassuolo vorrebbe almeno 25 milioni di euro, cifra, però, al momento troppo alta per il Mrasiglia.

– Oltre a Locatelli, sempre più in orbita Juventus, il Sassuolo potrebbe salutare un altro pezzo importante della rosa.

Qualora le strade di Boga e del Sassuolo dovessero separarsi, l’ipotesi più probabile al momento è quello di un ritorno in Francia.

Non è infatti da escludere che Jeremie Boga possa salutare i neroverdi in questa sessione di mercato. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

La squadra infatti è scesa in campo ieri pomeriggio al Fulvio Bernardini e ha lavorato su alcuni dettagli tattici che sono mancati durante l'amichevole contro il Montecatini. La parola d'ordine all'interno di Trigoria è una sola: intensità. (LAROMA24)

Il post del tecnico giallorosso su Instagram. “Ogni giorno è un giorno felice per me perché a questi ragazzi piace lavorare” ha scritto Josè Mourinho in un post sul suo profilo Instagram (Siamo la Roma)

La Roma tornerà a giocare con la difesa a 4, un 4-2-3-1 per la precisione. Intensità vuol dire anche dal punto di vista della concentrazione con cui ci si cala in una seduta di allenamento (Voce Giallo Rossa)

Mentre Mou parla, dietro di lui appare un video. Così facendo si trasforma in un esercizio che vede l'attacco (11) confrontarsi con la difesa (8) (ForzaRoma.info)

L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 12 milioni di euro“ (Calcio In Pillole)

Il tecnico portoghese, al termine dell'allenamento odierno a Trigoria, ha pubblicato alcune foto scattate oggi nel corso della sessione d'allenamento, e le ha commentate con soddisfazione: "Ogni giorno è un giorno felice per me perché a questi ragazzi piace lavorare". (Il Romanista)