Il recupero tra Lecce e Vicenza rinviato a data da destinarsi

28.2 dello Statuto della LNPB, ha disposto il rinvio della gara Lecce – L.R.

Ufficiale lo spostamento della partita di stasera al Via del Mare a causa delle numerose positività tra le fila dei biancorossi. Rinviato a data da destinarsi il recupero tra Lecce e Vicenza in programma questa sera alle 20,30 al Via del Mare.

Vicenza, recupero della 18ª giornata di andata, a data da destinarsi”

7.1.c) dello Statuto LNPB, in ottemperanza alla deliberazione unanimente assunta nella seduta consiliare del 20 dicembre 2021 e assembleare del 23 dicembre 2021; a parziale modifica del C. (Forza Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

In tal modo è stata preclusa all’Us Lecce ogni possibile valutazione circa la legittimità delle decisioni assunte in considerazione del fatto che il provvedimento dell’azeinda sanitaria è ancora oggi non conosciuto". (LeccePrima)

Una squadra che, oltre ad essersi rinforzata sul mercato, ha anche contagi zero, dunque non è altro che pronta ed affamata. Un mese senza Lecce, vi capiamo perché, lavoro a parte, siamo come voi. (Calcio Lecce)

Vicenza, né il provvedimento dell’Autorità sanitaria locale allegato alla medesima istanza sono stati trasmessi per conoscenza all’U.S. Lecce prende atto del rinvio disposto dalla Lega Serie B della gara di campionato con L. (Corriere Salentino)

L'US Lecce chiude la nota con toni distensivi: "Nell’attuale complesso scenario e in considerazione delle non prevedibili evoluzioni dello stesso, l’U. L'US Lecce ha diffuso una nota in cui fa capire in modo esplicito che venire a sapere del rinvio direttamente dalla lega di B sarebbe un atto di scortesia da parte del LR Vicenza (VicenzaToday)

Vicenza, nota del club: altri due giocatori positivi al Covid-19. Al momento dunque, 10 giocatori e 2 componenti dello staff, risultano essere positivi al Covid-19 (TUTTO mercato WEB)

Il restante gruppo squadra verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, venerdì 14 gennaio» Al momento dunque, 10 giocatori e 2 componenti dello staff, risultano essere positivi al Covid-19. (VicenzaToday)