«Rischiano di venir giù 10 mila metri cubi di terra»

Chiusa la Statale 52 per almeno una settimana: il Comelico resta isolato Auto e bus sul passo S. Antonio, i camion dirottati verso Cortina e Auronzo. comelico · frana. di Francesco Dal Mas. SANTO STEFANO DI CADORE. Il Comelico rischia l'isolamento. (Corriere Alpi)

La notizia riportata su altri giornali

"Troppi scippi....." (La Repubblica)

A Portofino, un tratto di strada provinciale è franata sulla scogliera, a Niasca. Uno smottamento ha lambito due palazzi e sono stati evacuate una cinquantina di persone. (La Prima Pagina)

 L’Anas comunica che sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’ è provvisoriamente chiuso, per un incidente, il tratto in direzione Milano tra il bivio per Oggiono (km 39,5) e Suello/innesto SS639 ‘dei Laghi di Pusiano’ (km 43,3) ed è quindi prevista l’uscita obbligatoria a Suello (direzione... (ResegoneOnline)

Sul posto la Polizia locale per valutare le chiusure delle strade (Varese Report)

Il luogo da cui si staccò la frana dello scorso mese di Aprile Oggi, 12 Novembre,... (ResegoneOnline)

Belluno. E' crollata ieri la scarpata di valle al settimo tornante della strada provinciale di Danta, tra Danta e la frazione Campitello, in Cadore, e si è portata via - riferisce il Corriere delle Alpi - mezza ... (Il Giornale di Vicenza)