Napoli, trauma cranico: Osimhen simbolo di un 2021 in caduta libera

Il Napoli si sgretola sotto i colpi di Luis Muriel e compagni, accartocciandosi su se stesso come una fotografia datata e scolorita.

Osimhen a Bergamo è l'immagine di un Napoli KO.

E' un Napoli che precipita stordito, come al Gewiss Stadium Osimhen, il suo fiore all'occhiello: trauma cranico, sono serviti i ceffoni - raccontano - per rianimarlo.

Napoli in caduta libera a Bergamo.

A ben vedere, il trauma cranico ha colpito tutto il Napoli, la cui convalescenza, ad oggi, appare ancora lunga

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Contro l'Atalanta la voglia c'è stata, ma ci sono stati anche gli errori in fase difensiva e le non perfette condizioni dei calciatori. Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rivelato le ultime in casa Napoli direttamente dagli studi romani dell'emittente satellitare: "La situazione non è serena dopo la dodicesima sconfitta stagionale, l'ottava in campionato. (Tutto Napoli)

Io dissi qualche settimana fa che sarebbe stato opportuno un conclave tra presidente e staff tecnico per capire cose fosse accaduto. Se parla De Laurentiis, che cosa deve dire? (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis è comunque infuriato. Missione, portare il Napoli tra le prime quattro. OMNISPORT | 22-02-2021 17:04 (Virgilio Sport)

Carlo Ancelotti ha avuto ragione con l'acquisto del giocatore messicano che tutti avevano paragonato a Edu Vargas. Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un colpo straordinario sotto la gestione Ancelotti, ma in tanti, all'inizio, avevano criticato il suo acquisto. (AreaNapoli.it)

E’ in un momento di difficoltà. “L’Inter è stata superiore in tutto, il Milan ha perso 4 delle ultime 8 partite ed è un segnale. (Pianeta Milan)

C’è una statistica, più di tutte, che condanna il Napoli di Gattuso, evidenziando il vero limite della squadra azzurra. Napoli, tutti i numeri della difesa di Gattuso. Orrori, più che errori, contro l’Atalanta. (SerieANews)