Roma, adesso le uscite: Villar e Mayoral verso la Spagna

Reynold vicino all'Anderlecht. Andrea Pugliese. E se alla fine fosse proprio la Spagna a dare una mano alla Roma?

In ballo ci sono il futuro di Villar, Diawara, Mayoral, Reynolds e forse anche Kumbulla, chissà.

E infine Kumbulla, uno che la Roma piazzerebbe volentieri altrove, visto che non ha trovato il gradimento da parte di Mourinho.

Difficilmente qualcuno lo porterà via, ma dovesse arrivare una buona offerta la Roma si siederebbe di corsa

E anche qui il risparmio sarebbe di 1,2-1,3 milioni lordi, il massimo che può ottenere la Roma in questo momento storico. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Bologna, 12 gennaio 2022- La Roma lavora al mercato in uscita e all'orizzonte ci sono le ufficialità degli addii di Gonzalo Villar e Borja Mayora. Orsolini invece resta nel mirino del Siviglia che ha offerto al Bologna 8 milioni di euro più bonus per l'acquisto a titolo definitivo, cifra rispedita al mittente (Quotidiano.net)

Con Mourinho invece, il centrocampista spagnolo non ha trovato spazio collezionando soltanto sei presenze per un totale di 194 minuti fra Conference League e Preliminare Il saluto sui social. Villar ha postato su Instagram una storia in cui salutava Roma: "One last time. (RomaToday)

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Partenza in prestito secco per Riccardo Calafiori, che giocherà nel Genoa. – Tre giocatori salutano Trigoria, uno di questi definitivamente: Borja Mayoral dice addio alla Roma e si accasa al Getafe in prestito con diritto di riscatto. (Giallorossi.net)

Nello scatto era presente una foto di Roma con una didascalia molto precisa.Lo spagnolo dopo un'ottima stagione sotto la guida di Fonseca non è stato quasi mai impiegato da Josè Mourinho. (Calciomercato.com)