Fiorentina, Gomez: «Usciremo da questo periodo solo vincendo»

FIORENTINA GOMEZ SERIE A- «Sto bene, la voglia di segnare c'è sempre. Mi mancava la tranquillità ma ora mi sento bene, dopo tre settimane col gruppo, con lo spirito giusto». Intervenuto in conferenza stampa, Mario Gomez, attaccante della Fiorentina, ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Il centravanti della Fiorentina suona la carica: "Mi sto allenando bene e sono pronto per tornare al gol, credo che lei abbia parlato da tifosa ma non da esperta di calcio.  ·  ·  · . (Yahoo Eurosport IT)

"Sto bene, la voglia di segnare c'è sempre, anche quando si sta meglio. 14:49 L'attaccante della Fiorentina, Mario Gomez è intervenuto oggi in conferenza stampa al Franchi aggiornando riguardo alle sue condizioni. (Corriere della Sera)

Il mitico attaccante svedese ha festeggiato il compleanno nel quartier generale della Fiorentina. (Il quotidiano Italiano)

(ANSA) – ROMA, 18 NOV – “Ora sto bene e la voglia di fare gol ètanta”. (euronews)

Anche Mario Gomez celebra l'inizio di stagione di Khouma Babacar, giovane attaccante della Fiorentina che in queste settimane si è imposto come una delle poche liete di casa viola: "Lui e Bernardeschi sono ottimi giocatori - afferma l'ex Bayern Monaco -. (TUTTO mercato WEB)

Alla ripresa del campionato l'ex Bayern è ... Mario Gomez è carico, pronto a prendere per mano la sua Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)