CENTRO VACCINALE: OLTRE AI PRENOTATI, POSSIBILITA' DI VACCINAZIONE PER GLI ULTRA SETTANTENNI

’ DI VACCINAZIONE PER GLI ULTRA SETTANTENNI. . . Al fine di aumentare il ritmo delle vaccinazioni, la ASL Bari ha autorizzato a vaccinare, oltre ai prenotati, ogni persona ultra 70enne anche senza prenotazione e 1 accompagnatore ultra 60enne.

Le vaccinazioni dei non prenotati saranno possibili nei limiti delle dosi di vaccino disponibili.

Gli aventi diritto interessati possono pertanto recarsi direttamente al nostro Centro vaccinale di Via Volta e mettersi in coda per utilizzare tutte le dosi a nostra disposizione

(ruvochannel.com)

La notizia riportata su altre testate

Il dato è stato rilevato oggi alle 16.23 ed è in aggiornamento.“La cifra è la più alta mai registrata finora – spiega in una nota la struttura commissariale – ed è stata raggiunta grazie all’allineamento ottimale avvenuto tra gli approvvigionamenti degli ultimi giorni e le capacità di somministrazione sviluppate a livello regionale, grazie all’incremento dei punti vaccinali e all’ampliamento della platea dei vaccinatori”. (Qui News Valdicornia)

Era l'obiettivo del Generale #Figliuolo e i dati di ieri confermano c… - nicelivingspace : Perchè nessuno denuncia loro per il mancato acquisto di vaccini? Italia, vaccini: oggi venti milioni di somministrazioni Dati diffusi dal ministero della Salute sulla campagna anti corona virus (Di sabato 1 maggio 2021) Immagini diffuse dal ministero della Salute. (Zazoom Blog)

La Festa dei lavoratori è stato anche il primo fine settimana con allentamento delle misure per 47 milioni di italiani, tanti quanti quelli delle regioni gialle. Folle ma non resse a Napoli come a Roma, nonostante il meteo non sia stato particolarmente clemente nel centro Italia (La Tribuna di Treviso)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma ha pubblicato il video della partenza della squadra per Genova, dove stasera alle. (Voce Giallo Rossa)

– Importanti novità in vista dell’Europeo: dal governo è arrivato il via libera alle vaccinazioni dei giocatori che verranno chiamati da Mancini per la kermesse in programma in estate. La priorità verrà riconosciuta soltanto ai calciatori, dunque non ai membri dello staff, considerata la possibilità per questi ultimi di indossare i dispositivi di protezione e di mantenere il distanziamento. (RomaNews)

Sarà escluso AstraZeneca, poiché non prevede un richiamo nei tempi prestabiliti. Ad essere inoculato potrebbe essere con maggior probabilità il vaccino Moderna, che prevede la seconda dose dopo tre settimane. (Forzazzurri)