TS – Lazio-Inter, Inzaghi con nove reduci dalle nazionali: confronto impari con Sarri

Anche per questo il partner d'attacco di Dzeko potrebbe essere Perisic, con Dimarco a sinistra.

Squalificato Acerbi, solo Milinkovic-Savic e Hjsay hanno giocato con le rappresentative.

Hanno giocato due gare intere De Vrij, Bastoni, Dumfries, Skriniar, Calhanoglu e i due possibili titolari in avanti

Come sottolinea Tuttosport, infatti, saranno nove i possibili titolari reduci dagli impegni con le nazionali, contro soli due dei biancocelesti. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Quando si conosceranno i convocati per le tre partite in calendario, si capirà se qualcuno potrà fare rientro alla Pinetina prima del previsto per unirsi ai compagni. L'Inter si augura di potere riaccogliere in Italia prima di sabato mattina almeno uno dei cinque giocatori sudamericani impegnati con le proprie nazionali nelle qualificazioni per Qatar 2022. (fcinter1908)

Il Mago lo ha detto anche di recente a Rivista Undici: “I primi tre-quattro mesi a Roma furono devastanti. Dal canto suo il Comandante lo ha spesso elogiato: “Se c’è un giocatore adatto al mio stile di gioco, quello è Luis Alberto”. (Calciomercato.com)

In quel giorno, senza saperlo, ha iniziato a scrivere una pagina importante della storia della Lazio. imone Inzaghi, sabato, torna da avversario per la prima volta contro la sua Lazio. (Corriere dello Sport.it)

Parla Martina Riva: "Progetto ampio, ribadisco la volontà di stringere". Parlando a Il Giornale, Martina Riva, nuovo assessore a turismo, sport e giovani di Milano, ha affrontato anche il tema nuovo stadio di Inter e Milan. (Fcinternews.it)

Fantacalcio: i consigli per la 8a giornata di Serie A. Il bosniaco ha segnato tre gol contro la Lazio in Serie A, ma solo uno nelle ultime 10 sfide. (Eurosport IT)

Ma non si esclude la panchina a causa del rientro molto tardi dal Sudamerica: “Se fosse troppo avventato rischiare Lautaro e Correa, di ritorno dal Sudamerica nella tarda serata di venerdì, sarebbe necessario trovare d’urgenza un partner per il sempreverde Dzeko, unico sicuro del posto. (SOS Fanta)