Mafia Capitale: ministro Poletti, si dimetta

Dice che è “sgradevole tirarlo in ballo per una foto di quattro anni fa”. Spiega che “un uomo pubblico non per forza deve conoscere tutti”. Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti in un'intervista al Messaggero cerca di difendersi, allontanare gli spettri. Fa dei ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, sostiene che era «assolutamente normale» che partecipasse «alla cena organizzata dalla cooperativa sociale 29 giugno» che lo ha visto al tavolo con uno dei principali indagati dell'inchiesta Mafia Capitale, e afferma di ... (DiariodelWeb.it)

"Caro direttore, nell'articolo pubblicato ieri su questo quotidiano, Roberto Saviano mi invita a spiegare la mia presenza ad una cena organizzata nel 2010 dalla cooperativa 29 giugno. (Adnkronos)

Lo dice Cesare Damiano, ex ministro del Lavoro in una intervista a Libero. «Delega lavoro e legge di stabilità sono strettamente connesse...». (Prima Pagina News )

Di lui si può dire che ha partecipato a cene romane dove c'erano anche persone di quel mondo che gravita tra la politica e gli affari, attività che non ... E' soggetto a un linciaggio fotografico indecente e strumentale. (Formiche.net)

Ora Renzi rischia un caso Cancellieri. Il ministro: una vecchia foto, incontravo un sacco di gente. (il Giornale)

Ho dato le mie dimissioni, ma le ho rifiutate. (Rosebud Giornalismo online)