Moda, sport, idee per ripartire: il nuovo numero dedicato alle passioni maschili

E ancora: passione auto e il trend di costruire case con garage a vista, a misura di capolavori

Una rassegna delle migliori idee per ricaricarsi e riaccendere i motori, guidati dai consigli di campioni sportivi e allenatori dell'anima.

Le parole d'ordine di questo numero si leggono sulla copertina: energia, adrenalina performance, sport, ma anche la giusta dose di divertimento.

Loading. Grande spazio alla moda maschile per un numero che sarà in edicola il 14 gennaio, in contemporanea a Milano Moda Uomo, ma che tutti i visitatori di Pitti a Firenze potranno avere in anteprima. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Gianni Giannini di Doucal’s crede che un politecnico calzaturiero marchigiano possa essere una buona idea per coinvolgere i giovani. «Con la presenza a questa edizione di Pitti vogliamo rassicurare i nostri clienti» afferma Caterina Leombruni di Lemargo che prosegue: «Non possiamo arrenderci se vogliamo continuare a fare questo mestiere». (corriereadriatico.it)

Pitti Uomo 101. Presenti 540 brand, di cui 151 (pari al 28% del totale) provenienti dall'estero. Pitti Bimbo 94. 170 i brand in totale, di cui 81 provenienti dall’estero (48% del totale). Tutti i brand che partecipano a Pitti Bimbo 94 in forma fisica sono anche presenti su Pitti Connect. (il Giornale)

A Pitti Uomo, i principali Paesi per affluenza di compratori sono stati i seguenti: Olanda (134 buyers), Francia (134), Spagna (123), Germania (118), Gran Bretagna, Svizzera, Belgio, Turchia, Usa e Russia. (Pambianconews)

Grande successo di pubblico e notevoli riscontri sul piano commerciale dal momento che Pitti Uomo è una delle grandi vetrine del made in Italy, e non solo, in grado di attirare l’interesse dei compratori. (Corriere del Mezzogiorno)

È stata dunque un’esposizione che ha soddisfatto gli espositori superato le aspettative create col timore pandemico Buyers che nella manifattura del Bel Paese rintracciano qualità, tradizione e unicità nell’estro creativo. (Noi Notizie)

"Nessuno si sarebbe aspettato questa battuta d’arresto - commenta Monica Sarti dell’azienda Faliero Sarti - ci sono stati tanti annullamenti di presenze. Fra loro Alpha Studio, Faliero Sarti, Rifò, Bob e The Quartermaster. (LA NAZIONE)