Centri massaggi sotto sequestro per prostituzione: in manette i titolari

In manette i titolari del Tulipano di viale Piacenza e del Tuina di San Pancrazio. Le giovani erano sprovviste di titoli... (ParmaToday)

Su altre testate

Secondo quanto spiegato, protagonista è il parroco di un paese vicino a Stresa nella provincia di Verbania. Il 45enne di Monza sarebbe ... (Cronaca Torino)

Si erano perse le sue tracce da venerdì scorso ed è stato cercato un suo sostituto per coprire le messe e due matrimoni nella sua chiesa di Carciano, frazione di Stresa al balcone sul Lago Maggiore. (Leonardo.it)

VERBANIA – Stefano Maria Cavalletti, il parroco ora in carcere con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, risulta in servizio presso la parrocchia San Giuseppe e Biagio di Carciano, una frazione di Stresa, 45 anni e originario di ... (ObiettivoNews)

Il prete sparito dalla parrocchia da giorni ha tentato di far sparire i suoi documenti nel corso del blitz della polizia. La diocesi chiede chiarezza sulla vicenda: “Ci affidiamo alla preghiera”. (Varese News)

cocaina Milano 17 Luglio – Un sacerdote originario di Monza, don Stefano Maria Cavalletti, parroco a Carciano (Stresa) sul lago Maggiore, è stato arrestato per uso di sostanze stupefacenti e spaccio. (MilanoPost)

STRESA – E' proprio il parroco di Carciano, don Stefano Maria Cavalletti il sacerdote arrestato per uso di sostanze stupefacenti e spaccio. Una notizia che è approdata alle cronache nazionali lasciando attoniti i parrocchiani, e non solo. (Verbanonews.it)