Crolla col Bayern il Barcellona del dopo Messi. Lukaku subito a segno col Chelsea

Nell’altra partita del raggruppamento 0-0 tra Dinamo Kiev e Benfica.

Comincia malissimo la prima Champions del Barcellona del dopo Messi.

I blaugrana, nella prima partita del gruppo E, crollano in casa al cospetto del Bayern Monaco di Thomas Mueller, che sblocca il risultato al 34’, e di Lewandowski, autore di una doppietta al 56’ e all’85’.

In contemporanea a quelle di Juventus e Atalanta si sono giocate altre quattro partite della prima giornata della fase a gironi di Champions League (Virgilio Sport)

Su altri media

Champions, Ronaldo abbatte uno steward, segna e fa il record di presenze: ma lo United resta in 10 e perde con lo Young Boys. La vera sorpresa resta la vittoria in rimonta 2-1 dello Young Boys contro il Manchester United nel girone F dell'Atalanta (La Repubblica)

Quindici minuti dopo, arriva addirittura il terzo calcio di rigore: a guadagnarlo è ancora Adeyemi, che subisce il fallo del portiere andaluso, ma stavolta Sucic colpisce il palo Il Bayern domina a Barcellona, Lukaku fa sorridere Tuchel, allo United non basta Ronaldo. (Napoli Magazine)

gennaio assalto a Timo Werner. Il Bayern Monaco è pronto ad andare all'assalto di Timo Werner nel mercato di gennaio. (Napoli Magazine)

La risolve il solito Lukaku, che al 69' vola in cielo sul bel cross di Azpilicueta, ruba il tempo a Chistyakov e batte Kritsyuk. Ma lo Zenit è vivo fino alla fine, col veterano Dzyuba che sciupa la palla del possibile pareggio. (La Gazzetta dello Sport)

Lewandowski segna senza sosta da 18 partite consecutive (in tutte le manifestazioni). Un fenomeno assoluto, in una squadra che sembra perfetta per esaltarne le qualità (Sportal)

“Mi sono divertito a giocare contro una difesa a cinque perché in Italia ero abituato ad affrontare squadre con questo tipo di schieramento, stasera ci è voluto un po’ di tempo ma siamo riusciti a sbloccarla grazie anche al bel cross di. (Fcinternews.it)