Previsioni meteo Milano, ritorna il maltempo: arrivano piogge e temporali

Previsioni meteo Milano, ritorna il maltempo: arrivano piogge e temporali Maltempo in arrivo a Milano.

Leggi anche Previsioni meteo ultimo weekend di agosto a Milano: cielo sereno o poco nuvoloso. Tempo in peggioramento su tutta la Lombardia. Non ci sarà solo Milano alle prese col maltempo, ma tutta la Lombardia

Secondo le previsioni meteo, da mercoledì 15 settembre sono attese le prime gocce di pioggia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel pomeriggio parzialmente nuvoloso in pianura, instabilità in aumento sui rilievi con rovesci o temporali sparsi in sconfinamento verso le pianure tra tardo pomeriggio e sera. Dal pomeriggio nubi in aumento a partire da ovest con passaggio a cielo irregolarmente nuvoloso; locali piovaschi nel pomeriggio sull’area appenninica, asciutto altrove. (BergamoNews.it)

Temperature massime in leggero calo in gran parte del centro-Nord, in lieve aumento invece al Sud e Isole Previsioni meteo per oggi, martedì 14 settembre. (METEO.IT)

(LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Campania. Velato o poco nuvoloso. Temperature minime comprese tra 16 e 20 °C e massime comprese tra 27 e 31 °C. (Sky Tg24 )

Fino ad oggi, martedì 14 settembre, la presenza di un campo di alta pressione garantirà un clima tipicamente estivo e gradevole. Per mercoledì 15 settembre situazione stabile. Ancora bel tempo per il 14 settembre. (BlogSicilia.it)

Scopriamo insieme le previsioni del meteo per martedì 14 settembre 2021. Sarà una settimana di tempo bello quasi in tutta Italia, ma vediamo cosa succede nel dettaglio. (Yeslife)

Temperature minime comprese tra 17 e 23 °C e massime comprese tra 28 e 32 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Sicilia. (Sky Tg24 )