Juve Roma, dubbi per Allegri: possibile sorpresa di formazione

I dubbi di Massimiliano Allegri riguardano il centrocampo, complice la positività di Adrien Rabiot al Covid-19 riscontrata sabato.

Juve Roma, dubbi per Allegri: possibile sorpresa di formazione per il match del 17 ottobre all’Allianz Stadium. La Gazzetta dello Sport proietta l’attenzione a quella che sarà la prossima sfida della Juve contro la Roma, in programma il 17 ottobre all’Allianz Stadium.

Restano Locatelli punto fermo, McKennie (rientra giovedì) e possibile che Allegri schieri Federico Bernardeschi come jolly in fascia sinistra, con il numero 20 che diventerebbe mezz’ala in caso di 4-3-3

Arthur non sembra ancora pronto a giocare dal 1′ e Bentancur verrà condizionato dal solito rientro last minute dal Sudamerica (atteso per la serata di venerdì). (Juventus News 24)

Su altri giornali

Molto diversa è stata peraltro già l’accoglienza che Donnarumma ha ricevuto a Torino prima e durante la finale per il terzo posto di Nations League contro il Belgio. Difficile infatti immaginare una spesa inferiore ai 70 milioni solo per il cartellino, mentre per quanto riguarda l’ingaggio Donnarumma percepisce al Psg 7 milioni netti. (Virgilio Sport)

Chiellini invece è rimasto in panchina, dopo un fastidio al flessore avvertito nei giorni scorsi in azzurro, ma non preoccupa. Saranno in Italia non prima di venerdì sera e quindi potranno allenarsi soltanto sabato, alla vigilia della sfida con la Roma (JuveLive)

Secondo il quotidiano catalano ‘Mundo Deportivoì, anche il Chelsea di Tuchel è sulle tracce del giocatore. LEGGI ANCHE> > > Juventus, non convince: ipotesi cessione a gennaio. LEGGI ANCHE> > > Conte tradisce ancora la Juventus: doppio smacco. (Calciomercatonews.com)

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha parlato così dell’obiettivo di mercato dei bianconeri. Alessio Tacchinardi, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del futuro di Franck Kessié, accostato anche al calciomercato Juve. (Juventus News 24)

La Juventus infatti si ritroverà dopo 2 giorni di riposo e la Joya sarà una delle novità rispetto ai giorni passati, dopo aver superato l’elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Paulo Dybala suda alla Continassa per recuperare dall’infortunio: intanto c’è la data per il rinnovo di contratto con la Juventus. Paulo Dybala sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, come già rivelatovi nei giorni scorsi da Calciomercato. (CalcioMercato.it)