Donnarumma, esordio col Psg con clean sheet: "Felice ed emozionato, il Milan è il passato"

Grazie ai tifosi per il supporto". Cinque vittorie su cinque in Ligue 1, uno schiacciasassi con un Donnarumma in più.

Schierato dall'inizio al posto di Navas, l'ex portiere del Milan ha vissuto un pomeriggio di festa al Parco dei Principi.

Debutto con clean sheet per Donnarumma, impegnato quasi esclusivamente nel primo tempo: attento su Dossou, graziato da Hamel e aiutato dalla difesa sulle incursioni di Allevinah

È arrivato l'esordio ufficiale di Gigio con la maglia del Psg, uscito imbattuto nel facile 4-0 dei parigini sul Clermont. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gianluigi Donnarumma ha debuttato ieri con la maglia del Psg: nel post gara la frase che i tifosi del Milan faticano ad accettare. Per Donnarumma novanta minuti di tranquillità, giusto per prendere confidenza con un campionato nuovo e godersi gli applausi dei tifosi. (SerieANews)

Tra gli assenti della partita, invece, anche Lionel Messi e Neymar, presenti in tribuna: in avanti spazio a Rafinha, Draxler e Mbappé. Alla fine è arrivato il suo momento: dopo diverse settimane di voci, chiacchiere e analisi, ma soprattutto di panchine, Gianluigi Donnarumma ha vissuto il debutto con il Paris Saint-Germain in Ligue 1 (Virgilio Sport)

E’ arrivato alla quinta giornata l’esordio in Ligue con la maglia del Paris Saint Germain per Gianluigi Donnarumma. Leggi anche:. “Sto bene qua, – ha aggiunto l’ex numero 99 dei rossoneri – sono contento e la squadra mi ha accolto bene (MilanLive.it)

In campo anche (Calciomercato.com)

Impegnato sostanzialmente solo da Dossou nella prima frazione, Donnarumma ha quindi festeggiato al meglio l'esordio con la squadra di Mauricio Pochettino, che lo ha preferito a Keylor Navas. Dopo le due panchine consecutive contro Brest e Reims, il classe '99 ha debuttato con la nuova maglia del Paris Saint Germain. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono emozionato per il mio debutto, perché siamo una grandissima squadra. Il Milan è il passato, adesso mi godo il Paris. (Calciomercato.com)