Renzi si prende pure la Rai. I manager? Li sceglierà lui

Il presidente del Consiglio rinuncia al decreto ma forza la mano per cambiare tutto entro luglio. Ed è scontro con Gasparri. Annunciate nuove norme sulle intercettazioni. Gian Maria De Francesco - Sab, 28/03/2015 - 07:00. commenta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

"Mi auguro che il Parlamento possa arrivare rapidamente all'approvazione definitiva per consentirci, anche in occasione del ... (AGI) - Roma, 27 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Rai e' una materia in cui decidera' il Parlamento: se vuol votare" il nuovo Cda a luglio "con la Gasparri vota con la Gasparri. (Il Messaggero)

19:09 ROMA (MF-DJ)--"La grande riforma della Rai prevede per la prima volta la nomina di un membro del Cda da parte dei lavoratori". (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 27 MAR - Il ddl sulla Rai contiene "alcune piccole modifiche della governance della Rai che offriamo al dibattito parlamentare: nessuno di noi vuole mettere le mani sulla Rai, la tesi contraria cozza con la realtà. (Il Messaggero)

La nuova Rai esiste, ma solo sulla carta. Anzi, solo nelle carte del disegno di legge a cui ha dato il via libera il consiglio dei ministri. (il Giornale)

Fonti Ue parlano di segnali incoraggianti ma la riunione dei ministri economici, che dovrebbe autorizzare il primo esborso di 1,9 miliardi, si allontana.. (La Repubblica)