Travolto e ucciso dal gommone, l'uomo morto in mare è Massimiliano Gori

Si chiama Massimiliano Gori l'uomo travolto e ucciso da un gommone condotto da un minorenne nel pomeriggio di sabato scorso al largo di Lido dei Pini, frazione compresa fra Anzio e Ardea.

E tra l'altro Massimiliano era considerato un vero punto di riferimento per il territorio.

Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina e grande è stato il dolore della comunità della frazione litoranea dei due Comuni costieri: il 51enne, sposato e con una figlia, viveva nella zona di Lido dei Pini di Ardea, ma la sua famiglia è di Anzio. (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altre testate

Secondo le prime testimonianze la banda di ragazzi romani è venuta sul litorale per attaccare briga, ha iniziato a sgommare con l’auto sulla Riviera, anche percorrendo dei tratti contro mano. Con i tre giovani, tutti di Tor Bella Monaca a Roma, è arrivato ad Anzio anche un quarto giovane la cui posizione è al vaglio delle forze di polizia. (Il Clandestino Giornale)

Il personale dei sommozzatori dei vigili del fuoco e della guardia costiera sta riportando il corpo dell'uomo a terra e poi procedere con il formale riconoscimento e il prosieguo delle indagini. È stato ritrovato alle prime ore di questa mattina, al largo di Lido dei Pini ad Anzio, il corpo di Massimiliano Gori, il 51enne ucciso da un gommone l'altra sera. (Leggo.it)

È stato ritrovato pochi minuti fa dai sommozzatori dei vigili del fuoco il corpo di Massimiliano Gori, cinquant’anni, l’uomo di Lido dei Pini che sabato pomeriggio era stato travolto da un gommone mentre faceva il bagno a circa 300 metri dalla costa. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Insieme con loro anche il 17enne investitore, sconvolto anche lui, e quattro amici, fra maggiorenni e minorenni, che si trovavano in gommone con lui. Poi a un certo punto, dopo aver gettato l’ancora, aveva deciso di fare un bagno e si era tuffato lasciando i ragazzini a bordo. (Corriere della Sera)

Per tutta la giornata di ieri, purtroppo, dell’uomo non c’è stata traccia, ma le ricerche non sono mai state interrotte e questa mattina, all’arrivo dei soccorsi, c’è stato subito l’avvistamento. A colpire mortalmente l’uomo con il motore di un gommone sono stati alcuni ragazzi, il mezzo era guidato da un 17enne di Aprilia. (Il Caffè.tv)

All’intervento di salvataggio dei vigili del fuoco ha assistito il marito della donna. Momenti di paura nel pomeriggio per un anziana signora rimasta chiusa per un’ora nell’ascensore di un condominio di piazza Pollastrini in pieno centro ad Anzio (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)