Teresa, la figlia di Jovanotti, annuncia di avere sconfitto un tumore

Leggi anche:. Jovanotti: nell’era dei talent show vi dico che conta la vocazione (VIDEO). . . Tutto è per te.

E’ per te ogni cosa che c’è e di più ancora, cara Teresa, Chi ha creato tutto.

Il dolore che passa, il valore che resta. Che Teresa fosse un nome tanto caro a Lorenzo Cherubini già si sapeva.

L’importanza di non essere soli. Teresa rende il suo grazie ai medici, agli infermieri e alla sua famiglia. (Aleteia IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tirata d’orecchi di una mamma a Jovanotti: “Se non sono nonna è colpa tua”. Rapporto con Jovanotti. Francesca Valiani e Lorenzo Cherubini sono una coppia di lunga data. Francesca Valiani, la moglie di Jovanotti, è nata nel 1969. (CronacaSocial)

Ieri Teresa, la figlia avuta con la moglie Francesca Valiani, ha comunicato pubblicamente di aver sconfitto il linfoma di Hodgkin, una rara forma di cancro. A fare compagnia a Teresa, in famiglia, c’è la mamma, Francesca Valiani, storica compagna di vita di Jovanotti. (Thesocialpost.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, confessione toccante: “Mi manca essere amata”. Jovanotti e la malattia della figlia: “Ce l’ha fatta” Jovanotti, tramite i canali social, ha mostrato tutta la sua gioia. (Yeslife)

Ma soprattutto medici e operatori sanitari che hanno accompagnato la figlia nel percorso verso la guarigione. Condividendo la gioia del momento per la vittoria della figlia, ma sottolineando anche l’importanza del ruolo di medici e infermieri nel percorso di guarigione. (Io Donna)

“Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi. A fargli eco, la moglie Francesca: “Teresa è stata la roccia alla quale io e Lorenzo ci siamo aggrappati, non il contrario”. (L'HuffPost)

Teresa Cherubini e il linfoma di Hodgkin. A raccontarlo è stata la stessa Teresa, con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram poi ripreso dai genitori. Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti e Francesca Valiani, negli ultimi 7 mesi ha portato avanti una lotta durissima per la sua stessa vita, vincendola. (Thesocialpost.it)