Sportmediaset - Il Newcastle si fionda su Koulibaly, ADL spara altissimo e punta a creare un'asta

Ultime notizie mercato Napoli - Continua a far parlare di sé Kalidou Koulibaly.

Kalidou Koulibaly Napoli

Gli inglesi e tutte le squadre che vorranno provarci con lui dovranno fare i conti con la volontà di Aurelio De Laurentiis di incassare una cifra che si aggira intorno ai 100 milioni dalla sua cessione creando un'asta di portata internazionale.

A quanto pare, però, stando a quanto riportato da Sportmediaset, per lui si sta iniziando a muovere anche il Newcastle che, con il cambio di proprietà, ha intenzione di puntare in alto e di mettere in atto una campagna acquisti faraonica. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli si prepara alla cessione di Koulibaly: c’è la cifra per l’addio del senegalese e anche il sostituto è stato individuato. Nel futuro del Napoli non dovrebbe esserci più Kalidou Koulibaly: il difensore senegalese è uno dei possibili partenti del club azzurro e la sua cessione non sarebbe una sorpresa. (CalcioMercato.it)

Al centrale senegalese sarebbero interessate anche Liverpool e Manchester City, ma i Red Devils conterebbero di portarlo all'Old Trafford con un'offerta vicina ai 70 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal Daily Express, il difensore del Napoli è un'esplicita richiesta del tecnico Ole Gunnar Solskjaer fatta all'amministratore delegato del club, Ed Woodward. (Tuttosport)

È questo il motivo per il quale il futuro prossimo di Koulibaly diventa uno specchio del Napoli che sarà:. Insomma, un intreccio estremamente importante, un meeting fondamentale anche per capire su quale rosa potrà lavorare Gattuso. (Calciomercato.com)

Il club azzurro potrebbe cedere Koulibaly, nel mirino di Manchester United e Paris Saint-Germain. La scelta dell’erede non è semplice e il Napoli ha più o meno stabilito le sue priorità, in una gerarchia che solo le richieste potranno modificare: Nikola Milenkovic è la primissima scelta, per vari motivi (tecnici, anagrafici e fisici), ma l’ostacolo è nella valutazione che la Fiorentina fa del difensore serbo. (Viola News)

Non a caso il Napoli ha cominciato la caccia al successore ed ha messo gli occhi su Nikola Milenkovic, 22enne serbo della Fiorentina. E' quanto riporta quest'oggi il quotidiano Repubblica sottolineando che il Manchester United è in pole position con i dialoghi che non si sono mai interrotti. (Tutto Napoli)

La Fiorentina, con Rocco, punta a crescere esponenzialmente di stagione in stagione. Ma la Fiorentina coltiva comunque la speranza di poter raggiungere un accordo per il rinnovo del contratto con Milenkovic. (Fiorentina.it)