Napoli, i giocatori vogliono chiarezza: colloqui con la proprietà subito!

Ad avere incolmabili dubbi sulla gestione della società sono gli stessi giocatori che vorrebbero avere al più presto garanzie sul futuro del club.

Continua Venerato sostenendo: “Ci sono giocatori che da tempo chiedono un colloquio definitivo alla proprietà e nel frattempo devono aspettare giugno per avere una risposta.

Insomma il Napoli non sembra stia vivendo il suo momento migliore

Ecco perché alcuni sembra abbiano chiesto un colloquio con De Laurentiis e i suoi manager, una notizia che potrebbe avere serie ripercussioni anche sul campo e nei risultati. (DailyNews 24)

Su altre fonti

La squadra azzurra a gennaio aveva rifiutato l’offerta del Torino per il centrocampista slovacco, ma il 26enne potrebbe partire in estate dopo un’esperienza fino a questo momento deludente Il Napoli ha deciso il futuro di Lobotka. (CalcioNapoli1926.it)

Il faro tanto atteso, l’uomo che poteva essere il nuovo Jorginho, potendo, in aggiunta, giocare anche sul lungo oltre che sul breve Diciassette milioni più tre di bonus: questa la cifra spesa dal Napoli per acquistare il centrocampista slovacco dal Celta Vigo nel gennaio del 2020. (AreaNapoli.it)

Napoli Calcio - L'emergenza in casa Napoli è elevata: tanti, troppi gli infortunati che non consentono a Gennaro Gattuso di poter lavorare sul campo nel migliore dei modi. (CalcioNapoli24)

Difesa a tre anche domani? Come nel match d'andata di Coppa Italia contro l'Atalanta, anche domani, per il 23esimo turno di campionato, Gattuso potrebbe riproporre questa novità tattica che vorrebbe dire pensare soprattutto a non prenderle. (Tutto Atalanta)

La società sta valutando queste cose per questo non considera al momento l’esonero di Gattuso" Tanti calciatori sono in scadenza o a fine progetto, queste sono cose di cui si deve occupare la società. (CalcioNapoli24)

Gattuso deciderà domani se Koulibaly potrà esserci con l’Atalanta, non vuole rischiare infortuni. Penso che si andrà avanti con la difesa a quattro" (CalcioNapoli24)