Denise Pipitone: l’avvocato di Piera Maggio ha ricevuto le analisi del gruppo sanguigno

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani

Pertanto Piera Maggio e l’avvocato parteciperanno alla trasmissione russa, nel quale avverrà il confronto con la ragazza Olesya Rostova, la presunta Denise.

Raggiunto accordo. L’avvocato di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, ha fatto sapere di aver ricevuto dalla controparte russa, la volontà di fornire i risultati delle analisi scientifiche richieste dalla famiglia. (Notizie.it )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo fa sapere il legale di Piera Maggio, l’avvocato Giacomo Frazzitta, che ieri ha registrato la puntata della trasmissione ‘Lasciateli parlare’ in onda adesso. (LaPresse)

Quale percentuale di certezza ha il test del Dna? «In un caso simile, io andrei di persona in Russia a prelevare il Dna di Olesya perché vorrei essere sicuro che si tratti realmente del suo. (Corriere della Sera)

No vabbè.“. Barbara D’Urso ha riassunto quello che è successo tirando le somme di questa tremenda storia, ha spiegato che: Poi prosegue spiegando i colpi di scena avvenuti in diretta tv, le parole del conduttore hanno fatto venire i brividi: “Attenzione perché c’è un’ultim’ora. (Bigodino.it)

“La ragazza russa potrebbe essere Denise? Domani si saprà tutta la verità su Olesya Rostova, la giovane russa sulla quale verrà eseguito il test del Dna per capire se possa essere Denise Pipitone (MeteoWeb)

Lo dice all'ANSA l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". (Castelvetrano News)

La puntata di “Lasciali Parlare” che andrà in onda mercoledì 7 aprile è stata già registrata La puntata è stata registrata. (Notizie.it )