E' la Giornata mondiale del sesso orale: boom di commenti sui social

Giornata del sesso orale è stata ufficiosamente chiamata la "giornata della bistecca e del sesso orale". La ricorrenza che cade ad un mese esatto dal San Valentino è stata pensata come festa del maschio. I più colpiti sono gli uomini che praticano ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri giornali

Potete visitare la mostra fino al 28 marzo 2017. La rassegna è stata organizzata nell’ambito della Giornata Nazionale del Paesaggio, un’occasione per risvegliare negli italiani il legame con la Natura e ciò che ci circonda, perché ogni uomo è innanzitutto Natura. (Cultura e Culture)

Il ... L'hanno chiamata 'International Steak and Blow Job Day', ovvero 'Giornata internazionale della bistecca e del sesso orale'. (L'Altomilanese - Libera Stampa)

Si è appena conclusa la giornata legata al sesso orale che da qualche tempo si festeggia il 14 marzo, nata un pò come protesta contro San Valentino e ai suoi cioccolatini, ma che da parecchio ha preso piede sui social network. (News Italiane)

Si tratta di un'iniziativa lanciata per scherzo negli Stati Uniti, per "contrastare" in modo goliardico la festa di San Valentino. (Vivere Milano)

Un modo per fare informazione. martedì 14 marzo 2017. (Italia chiama Italia)

Piero Liuzzi contenente riflessioni sulla 'Giornata Nazionale del Paesaggio', celebrata per la prima volta lo scorso 14 marzo.e che mira a... (Putignano Informatissimo)