Lucca-Juventus: la verità sui rumors tra i bianconeri e l’attaccante del Pisa

Numeri che hanno attirato l’interesse di tanti club di Serie A ed esteri: le indiscrezioni di mercato uscite negli ultimi giorni, parlavano di un forte interesse della Juventus da sempre attenta ai giovani talenti, nei confronti del giocatore.

La situazione potrebbe cambiare in estate, ma al momento la notizia è che la Juventus non sta seguendo Lorenzo Lucca

Tutti pazzi per Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 del Pisa autore di sei gol e un assist in Serie B (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche:. Lucca piace a tutti: il Milan è avvertito. Secondo quanto riportato da tuttob.com, all’U-Power Stadium di Monza erano presenti, durante la partita dell’under 21, gli scout di Southampton e RB Lipsia per visionare da vicino Lorenzo Lucca. (MilanLive.it)

Lorenzo Lucca è uno dei nomi sul taccuino della dirigenza Juve per rinforzare l’attacco. Su Lucca vi sarebbero anche l’Inter ed il Milan (Juventus News 24)

Praticamente l’intera fase offensiva del Crotone poggia su Mulattieri: dei 9 gol segnati fino a oggi dai calabresi, oltre la metà portano la firma del centravanti È a bocca asciutta da tre turni, invece, lo sfidante di turno e compagno in Under 21: Samuele Mulattieri. (LA NAZIONE)

Il Milan si è già mosso con il Pisa con contatti che sono più di sondaggi esplorativi. Dall'altra parte c'è una Juventus che ha la necessità di trovare una punta pura. (Sport Mediaset)

Se fossimo nella Juventus oggi come oggi ci muoveremmo sicuramente su Dusan Vlahovic, ma non trascureremmo per niente la situazione legata a Lorenzo Lucca. Alla Juventus un gigante di due metri non c'è, per questo Lucca potrebbe essere utilissimo. (Tutto Juve)

Come scrive il Corriere della Sera , il Pisa , club che lo ha preso dal Palermo in estate, valuta il classe 2000 10 milioni di euro (Calciomercato.com)