Messi ha deciso il suo futuro: altro che PSG, ha già comprato casa…

Secondo quanto riferito dai media argentini, come abbiamo già scritto in un precedente articolo, il grande investimento sulla casa, Leo Messi lo avrebbe fatto nella sua argentina

Leo Messi, casa nuova: giocherà qui?

Quasi sicuramente infatti, Messi e il PSG si separeranno già nella prossima estate e la decisione sta già facendo discutere, anche se questa decisione, potrebbe sorprendere solo fino a un certo punto. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche -> Messi, sai quanto ha speso per il suo cane? La cifra è incredibile. Quando un calciatore come Lionel Messi firma per la tua squadra del cuore, sai che nulla sarà più come prima. (CalcioToday.it)

PER GUARDARE LE DELLA VILLA – CLICCA > > > https://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-10397873/Lionel-Messi-PSG-star-spends-3m-build-new-mansion-dubbed-Fortress-home-city-Rosario.html. Vacanze in famiglia. (Calciopolis)

E dotato di cinema, palestra, piscina e tutti i comfort immaginabili, per un totale di 25 stanze. Cinema, piscina, palestra e un garage per 15 auto: la villa che Messi sta costruendo a Rosario. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)