Gentiloni: no a Europa serie A e B. Verso nuova bozza della dichiarazione di Roma

Si media perché si arrivi all'apertura delle celebrazioni per i 60 anni dei Trattati di Roma con la massima coesione possibile. E si comincia dalle parole del premier italiano. "Di fronte ai problemi attuali la risposta non è una Europa che si ferma e ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

All'appuntamento del 25 marzo 1957 si arriva attraverso alcuni passaggi politici troppo spesso ignorati. Il ruolo di Schuman, ... (Servizio Informazione Religiosa)

ROMA, 17 MARZO- Si aprono oggi le celebrazioni del Parlamento italiano per il sessantesimo anniversario della firma dei Trattati di Roma. (InfoOggi)

Si aprono oggi, venerdì 17 marzo, le celebrazioni del Parlamento italiano per il sessantesimo anniversario della firma dei Trattati di Roma. (Il Messaggero)

Al via nell'Aula di Montecitorio la Conferenza straordinaria dei Presidenti dei Parlamenti dell'Unione europea in occasione del 60 anniversario della firma dei Trattati istitutivi delle Comunità europee. (La Stampa)

È quello che la Capitale si appresta ad ospitare sabato 25 marzo quando, al Campidoglio, si celebrerà il 60esimo anniversario della firma dei Trattati di Roma. Saranno presenti i capi di Stato e di Governo di tutta Europa ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Frans Timmermans, primo vicepresidente della Commissione Ue, olandese e socialista, ha affrontato i maggiori temi del dibattito europeo in un forum con Maurizio Molinari, Marco Zatterin, Francesca Sforza e Fabio Martini... (La Stampa)