Correa al bivio | Da una parte Inzaghi, dall’altra Lotito: gli ostacoli

LEGGI ANCHE> > > INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione. Calciomercato Inter, Correa in nerazzurro: Lotito l’ostacolo più grande. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, anche l’Inter sarebbe interessata ad acquistare Correa.

Calciomercato Inter: Correa è uno dei giocatori offensivi più importanti del campionato di Serie A e non solo.

Ma non piace solo in premier League, come detto, ma bensì anche all’Inter. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Inter, cessione in Premier League. Correa all’Inter, è una richiesta di Simone Inzaghi. Intanto, l’Inter prova ad accontentare Inzaghi e ad acquistare Correa che è ad un prezzo accessibile. (Stop and Goal)

I biancocelesti spingono per arrivare a Brandt e Basic, con l'obiettivo di averli per la seconda parte del ritiro, ma tutto ora è nelle mani di Correa e del suo agente. Il Messaggero: "Lazio, mercato appeso a Correa: tutto bloccato senza la sua partenza". (TUTTO mercato WEB)

Mister Sarri ha svelato che il ‘Tucu’ avrebbe manifestato la voglia di cambiare aria. Calciomercato Inter, Simone Inzaghi punta Correa della Lazio. Secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Sono queste le certezze su cui può contare Simone Inzaghi, in attesa che il mercato venga in soccorso delle ambizioni sue e della società Simone Inzaghi è al lavoro da qualche settimana per costruire la nuova Inter che dovrà difendere lo scudetto nella prossima stagione. (Inter-News)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo (La Lazio Siamo Noi)

Sarri ha svelato come l'argentino sia desideroso di cambiare squadra e sia in cerca di una nuova avventura, le pretendenti sicuramente non mancano, a partire dall'Everton. (passioneinter.com)