Papa: sono un po' malato e un po' anziano, ma non tanto

(AGI) - CdV, 3 mag. - "Pregate per me che sono un po' malato e un po' anziano, ma non tanto". Papa Francesco si e' rivolto con queste parole ai parrocchiani di Regina Pacis, la parrocchia del centro di Ostia. Il pontefice aveva appena salutato uno ad uno un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

È iniziata con un bagno di folla la visita di papa Francesco a Ostia. L'auto si è fermata in ... (Il Messaggero)

03 maggio 2015 17.37 "Pregate per me che sono un po' malato e un po' anziano, ma non tanto". Così ha esordito il Papa incontrando i parrocchiani della Chiesa Regina Pacis, di Ostia, dove è in visita per celebrare la Messa. (Rai News)

«Pregate per me, sono un po' anziano e un po' malato, ma non tanto, eh?»: così, spiritosamente, ha salutato anziani, ammalati, bambini e sportivi nella palestra adiacente la parrocchia ... (Pontile News)

Prima di celebrare la Messa, il Papa ha fatto sosta dalle Piccole Sorelle di Gesù ... (Radio Vaticana)

... Il parroco Ludovico Barbangelo, ha ricostruito con il Vicariato, l'Osservatore Romano e la Radiovaticana, la storia di questa ... (Corriere di Roma News)

Papa Francesco con un tono scherzoso, si è rivolto così ai parrocchiani di Regina Pacis, al centro di Ostia. "Pregate per me che sono un po' malato e un po' anziano, ma non tanto". (Corriere Quotidiano)