Amministrative. Roma e Torino a M5S. Grillo: Ora tocca a noi

Risultato storico alle amministrative in Italia per il Movimento Cinque Stelle che conquista Roma e Torino e vince 19 ballottaggi su 20. Il Pd ammette la sconfitta e si conferma a Milano e Bologna. A Napoli vittoria di De Magistris sul centrodestra ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre fonti

Il docente di Diritto commerciale di Napoli occuperebbe un assessorato "a tempo". (La Repubblica)

Il candidato del Pd Roberto Giachetti si è fermato sotto al 35%: praticamente doppiato. Secondo le proiezioni la candidata 5Stelle ha ottenuto oltre il 65% delle preferenze al ballottaggio. (Corriere Adriatico)

Seggi aperti per i ballottaggi delle elezioni comunali, che si concluderanno questa sera alle 23. I cittadini che oggi andranno al voto sono 8.610.142, distribuiti in 126 comuni, di cui sei capoluogo di regione - Roma, Milano, Torino, Napoli ... (Giornale di Sicilia)

Se a Roma e ... Il centrodestra rimane all'angolo e i protagonisti della vittoria sono il Movimento 5 Stelle e i candidati indipendenti, come Luigi De Magistris. (Nuova Società)

Virginia Raggi trionfa a Roma, con la seconda proiezione che la dà al 65 a contro il 35% di Roberto Giachetti, a Milano Sala (centrosinistra) è al 51,8 mentre Parisi (centrodestra) ha perso ufficialmente, a Torino Chiara Appendino (M5S, nella foto di ... (Consumatrici)

Sembrava che Nicola Calandrini si fosse cancellato da Facebook proprio il giorno successivo alla pesante sconfitta elettorale. (Latina24ore.it)