M5S: Di Maio, Grillo non capo politico ma garante regole

Roma, 18 mag. (AdnKronos) - "Beppe Grillo non è il capo politico del movimento come lo si immagina, ma è il garante delle regole. Lui applica le regole ma le decisioni politiche vengono prese all'interno delle istituzioni dagli eletti del M5s". Lo ha ... (Metro)

Su altre fonti

E su Pizzarotti sindaco di Parma, secondo alcune indiscrezioni, Grillo lancia l'anatema: "Parla ogni giorno con Renzi, va cacciato".. (La Repubblica)

Anche ... (Mondo TiVu)

Il vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio (M5S) ha affermato: "Se è vero che Berlusconi sta scomparendo, non è così per il berlusconismo, che continua a sopravvivere nel governo Renzi". (Prima Pagina News )

Il comico genovese gela Matteo Salvini che, nei giorni scorsi, aveva aperto al Movimento 5 Stelle. Cristiana Mastronicola 19/05/2016 18:30:00 stampa ... (DiariodelWeb.it)

NapoliElezioni Comunali 2016Ultime Notizie. Luigi de Magistris, parlando a margine di un evento, ha auspicato un appoggio dei Cinque Stelle da subito. (Napoli Fanpage)

Beppe Grillo, che dieci anni fa spaccava i pc sul palco dei suoi spettacoli, ora è disposto ad affidare il destino del suo Movimento a poche righe di codice. (next)