NBA Draft 2022 | Banchero la quarta prima scelta della storia dei Magic

Nel 1992 i Magic usarono la prima scelta per draftare Shaquille O'Neal.

Infine nel 2004 i Magic hanno selezionato Dwight Howard con la prima scelta

Nella notte Paolo Banchero è stato scelto con la prima chiamata assoluta al Draft NBA 2022 dagli Orlando Magic.

L'anno dopo, nel 1992, scelsero Chris Webber, scambiato poi con i Golden State Warriors per il #3 dello stesso Draft, Penny Hardaway.

Si tratta del quarto giocatore nella storia della franchigia ad essere selezionato con la prima scelta. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

With the 1st pick of the @NBADraft, the @OrlandoMagic select Paolo Banchero (@Pp_doesit)! Speravo di poter arrivare alla Nba, mai mi sarei immaginato di diventare la prima scelta assoluta. (IlNapolista)

APPROFONDIMENTI BASKET LEGA A Happy Casa Brindisi, un altro addio: dopo Zanelli saluta Udom L'ANNUNCIO Basket, il brindisino Matteo Spagnolo si dichiara eleggibile al draft. (quotidianodipuglia.it)

Sprovvisti di licenza, mancanti di autorizzazioni eppure presenti su internet, pronti ad accogliere prenotazioni on-line da tutto il mondo. (Corriere di Lamezia)

Nel frattempo però, la gioia per una prima scelta assoluta che nessuno aveva previsto basta e avanza A cura di Luca Mazzella. (Sport Fanpage)

Per questa terza edizione dell’iniziativa, a fronteggiarsi sul campo di calcio saranno le formazioni a 11 dei medici, degli infermieri e dei dipendenti della clinica capuana di Villa Fiorita e del centro poliambulatoriale casagiovese Hermes che si contenderanno la vittoria nella disfida tra camici bianchi (Caserta Web)

Il Draft NBA 2022 si tinge d’azzurro come mai successo prima nella storia. Take a look at the complete draft board for the first round of the 2022 #NBADraft presented by State Farm! (OA Sport)