Sei Nazioni, Italrugby illude ma poi Inghilterra trionfa 36-15

Per l'Italia mete di Venditti e Campagnaro, con una trasformazione e un drop di Allan. Tra i padroni di casa, che salgono in testa alla classifica a punteggio pieno con 13 punti, mete per Cole, Care, Daly, Te'o e Nowell (due) con tre trasformazioni di ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Nelle prime due partite, la Scozia ha avuto meglio a sorpresa della più quotata Irlanda per 27-22 alla prima ... (Mondo TiVu)

Inghilterra-Italia 36-15 (5-10) nella terza giornata del Sei Nazioni di rugby. (Vivere Milano)

E lo fa nonostante l’euro forte: il recente boom delle esportazioni, certificato dall’Istat, è più consistente di quello di cui il nostro Paese beneficiò all’inizio degli Anni 90 con la svalutazione della lira. (La Stampa)

L'Italia arriva a questa partita sapendo bene a cosa andrà incontro, e le possibilità sono due: o che giochi a viso aperto rischiando di subire una settantina di punti, o assumere un atteggiamento più prudente per evitare di perdere con un risultato ... (ReggioNotizie)

INVIATO A LONDRA. (La Citta di Salerno)

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del terzo turno del Sei Nazioni 2017. Pochi minuti e sarà la volta di Inghilterra-Italia nel tempio del rugby di Twickenham. (OA Sport)