NBA Finals, Antetokounmpo commenta la vittoria in Gara 5 contro Phoenix

Lui e i suoi compagni di squadra avranno l’opportunità di aggiudicarsi il tanto agognato anello nella notte tra martedì e mercoledì, davanti ai loro fan a Milwaukee.

Il due volte MVP, il quale ha firmato anche l’ultimo alley oop che ha messo in ghiaccio Gara 5, ha commentato in questa maniera la situazione:. “Ne manca ancora una.

Sono le finali NBA, devi dare il massimo, ed è quello che ha fatto la squadra stasera. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri media

Di fondamentale importanza nella vittoria finale le prestazioni di Antetokounmpo, Middleton e Holiday, che riescono nell’impresa di chiudere almeno con 25 punti a testa. Phoenix-Milwaukee 119-123, per i Bucks il titolo Nba è a una sola vittoria. (Il Veggente)

I Milwaukee Bucks superano in una spettacolare #Gara5 i Phoenix Suns per 119-123 in un finale di match dove succede veramente di tutto in queste NBA Finals 2021. Per l’All-Star dei Bucks ci sono 29 punti, 12/23 dal campo, 7 rimbalzi, 5 assist e tante giocate di intensità in difesa nei 44 minuti trascorsi sul parquet (all-around.net)

Nella storia delle finali Nba, la squadra che ha si è aggiudicata gara 5 quando si è giocata sul punteggio di 2-2 ha poi vinto il titolo in 21 casi su 29 Grazie alle prestazioni super delle tre stelle Antetokounmpo, Middleton e Holiday, capaci di chiudere con almeno 25 punti a testa (terzo trio nella storia delle Nba Finals a raggiungere tale obiettivo) i Bucks si portano sul 3-2, dopo che i Suns si erano aggiudicati le prime due sfide. (Tuttosport)

La buona notizia, in ogni caso, è che i tre giocatori citati in precedenza sembrano in ottima forma. Dovranno giocare fin da subito.”. La formula magica, quindi, pare sarà schierarli immediatamente sul parquet e lasciar parlare il gioco. (NbaReligion)

Si è trasformato in primo violino nelle ultime due partite della serie contro Atlanta, quando Giannis era fuori per infortunio. Insieme hanno ancora un’ultima missione: portare Milwaukee al titolo dopo 50 anni di attesa (La Gazzetta dello Sport)

Con ora il fattore campo a loro disposizione in vista del prossimo match, queste le parole di coach Budenholzer e Khris Middleton su Gara 5:. Si tinge di verde l’ultimo incontro delle NBA Finals. (NbaReligion)