Italia-Inghilterra, i convocati di Mancini: la scelta sui quattro dell’Inter!

Mancini ha convocato 23 giocatori per la gara di San Siro.

Il CT Roberto Mancini ha convocato 23 giocatori.

Presenti anche i quattro giocatori dell’Inter: Alessandro Bastoni, Francesco Acerbi, Federico Dimarco e Nicolò Barella.

ITALIA-INGHILTERRA, I CONVOCATI DEL CT MANCINI (L’INTER C’È). Portieri: 1 Gianluigi Donnarumma, 12 Alex Meret, 21 Guglielmo Vicario

Il CT ha deciso sui quattro giocatori dell’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’infortunio muscolare di Ciro Immobile (una contrattura nella rifinitura di giovedì che a tarda notte, prima della consegna della lista Uefa, ha consigliato di evitare rischi) pare aver indirizzato definitivamente le scelte di Roberto Mancini. (Tuttosport)

Calcio d'inizio alle 20.45 al Meazza. Gli azzurri sono terzi nel gruppo 3 dopo 4 giornate, a -2 dall'Ungheria, a -1 dalla Germania e a +3 sugli inglesi (La Gazzetta dello Sport)

TuttoNapoli.net Alla fine il cambio modulo c'è stato. Mancini abbandona il 4-3-3 e passa al 3-5-2, vista la penuria di esterni, e si affida alla coppia Raspadori-Scamacca (Tutto Napoli)

Stasera si gioca anche Germania-Ungheria Gli Azzurri di Roberto Mancini scendono in campo stasera a Milano contro l'Inghilterra per la quinta giornata del girone a 3 di Nations League. (Adnkronos)

Notizie Napoli calcio. Questa sera, allo stadio San Siro, andrà in scena la sfida tra Italia ed Inghilterra valida per la quinta giornata di Nations League. Il Ct Mancini ha convocato 4 giocatori del Napoli (cinque prima dell'infortunio di Politano). (CalcioNapoli24)

Il buon pre campionato svolto (Milan News)