Vaccinazione antiCovid19, attesa fino a notte fonda per molti under 40. In poche ore quasi terminate le dosi a disposizione

Tutto questo anche se la possibilità di prenotazione, considerando le 25 mila dosi a disposizione, è possibile fino al 10 luglio

Vaccinazione antiCovid19, attesa fino a notte fonda per molti under 40.

Sono 20.512 le prenotazioni già effettuate a mezzogiorno di oggi su un totale di 25 mila dosi messe a disposizione.

In poche ore quasi terminate le dosi a disposizione. Alle 12 di oggi erano rimaste meno di 5 mila dosi disponibili. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non nell’immediato, quanto meno. Canistro – Solo qualche giorno fa, dalle nostre pagine, avevamo resa nota la possibilità, per i cittadini residenti o domiciliati a Canistro, di poter procedere a esprimere la propria manifestazione di interesse per il vaccino anti Covid per una tornata vaccinale che si sarebbe dovuta svolgere proprio nel territorio comunale di Canistro. (Terre Marsicane)

Le persone che hanno segnalato questi effetti collaterali al secondo diverso vaccino covid sono state il 34% del campione Vaccino Covid: è rischiosa una seconda dose diversa? (Filodiritto)

Con due dosi l'efficacia sale al 95 percento contro la prima e al 96 percento contro la seconda. In linea generale, i vaccini anti Covid hanno un'efficacia superiore al 90 percento contro il ricovero in ospedale da varianti. (Scienze Fanpage)

E' ora possibile per tutti i cittadini accedere alla vaccinazine anti Covid. (Voce di Carpi)

Le somministrazioni potrebbero andare avanti per anni se le varianti continueranno a circolare. Vaccini a bloccare le varianti. Per Offit è probabile che ci troveremo di fronte a nuovi aumenti di contagi entro l’inverno. (Money.it)

Stiamo condividendo questo rapporto preliminare a causa dell’urgente necessità di comunicare informazioni che dovrebbero portare alla cessazione del lancio della vaccinazione mentre viene condotta un’indagine completa. (Imola Oggi)