Un vecchio obbiettivo si offre alla Juve

Torna di moda un obbiettivo seguito in passato dalla Juventus: Matheus Doria. Il difensore brasiliano, classe ’94, era stato già seguito da diversi club in passato, appunto dalla Vecchia Signora e dalla Lazio, con relazioni positive. Poi peró, in estate, è arrivato il Marsiglia, che con circa 7 milioni l’ha... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

Confermate le scelte anticipate alla vigilia per quanto riguarda la formazione di ... (Calcio News 24)

Calcionow vi propone tutte le info per la diretta tv e il live streaming di Malmoe-Juventus, match valevole per la quinta giornata del Gruppo A della Uefa Champions League 2014-2015. (CalcioNow)

Gabriele Fonti ... (Vavel.com)

La Juve da ieri sera è in Svezia. I bianconeri hanno visitato lo stadio, prima di procedere con i consueti allenamenti e Claudio Marchisio, attraverso il suo profilo Twitter, annuncia che i campioni d’Italia sono pronti ad affrontare quest’ennesima sfida:   Visita allo stadio. (JuveNews24)

Questione di mentalità e maturità. (Mai Dire Calcio)

Così Massimiliano Allegri alla vigilia della gara decisiva di Champions League di domani in Svezia. “Siamo in buon momento a livello fisico e mentale, abbiamo tutte le carte in regola per uscire da Malmoe con un risultato positivo, con una vittoria”. (Giornale La Voce)