Pier Silvio Berlusconi rivoluziona Mediaset: la decisione su Barbara D'Urso spiazza tutti

Dopo la pausa natalizia, il contenitore pomeridiano di Canale 5 torna sotto la guida di Barbara D’Urso che si vede riconsegnare così il timone di Pomeriggio Cinque.

Advertisement. Dopo aver modificato i palinsesti autunnali, Pier Silvio Berlusconi ha proseguito la rotta verso il cambiamento dando alla programmazione Mediaset una nuova connotazione.

Una sostituzione che ha aperto la strada a tante voci sul possibile addio di Barbara D’Urso dalle reti Mediaset, ma a quanto pare Pier Silvio Berlusconi non ha intenzione di rinunciare al popolare volto di Canale 5. (OgniGiorno Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’ultima conduzione al Grande Fratello risalente a qualche anno fa, è pronta a debuttare in un altro reality Mediaset “La Pupa e il Secchione e viceversa” la cui messa in onda è prevista nella prossima primavera su Italia 1 Non solo, per la D’Urso è ormai certo il suo ritorno in prima serata. (Piper Spettacolo Italiano)

Leggi anche: Barbara d’Urso: Simona Branchetti prenderà il suo posto? Barbara D’Urso: il pubblico non la vuole più. (SoloDonna)

Nei giorni scorsi Barbara D’Urso è invece apparsa molto addolorata, dopo la morte della giornalista e figlia di Enzo Tortora, Silvia Tortora: “Giornalista e scrittrice, si è da sempre spesa per la giustizia nella memoria del padre. (Caffeina Magazine)

Il suo impegno è ancora rappresentato dal Tg5 e poi, visti gli ascolti straordinariamente positivi, potrebbe essere all'orizzonte una seconda edizione del Pomeriggio Cinque News Per diverse settimane, dunque, il pubblico si è goduto la compagnia pomeridiana di Simona Branchetti e del suo programma di approfondimento. (Primo Articolo)

Da mesi infatti, si spiega che la scelta di ridimensionare sia Barbara d’Urso che Federica Panicucci e dare spazio a risorse interne come Francesco Vecchi e Simona Branchetti, è puramente economica. (Ultime Notizie Flash)

Inizialmente il ritorno di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 dopo la pausa legata alle festività natalizie – durante la quale è stata egregiamente sostituita dalla giornalista Simona Branchetti – era previsto per lunedì 10 gennaio, quando cioè è stata ripristinata la regolare programmazione Mediaset (Fidelity News)