Amazon annuncia 3.000 assunzioni in Italia entro fine anno

editato in: da. (Teleborsa) – Amazon annuncia che creerà 3.000 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Italia entro la fine dell’anno – dalla logistica al machine learning – portando la forza lavoro complessiva dell’azienda a oltre 12.500 dipendenti, dai 9.500 di fine 2020, in più di 50 sedi in tutta Italia.

“Negli ultimi dieci anni, Amazon è diventata uno dei più importanti creatori di posti di lavoro in Italia”, sottolinea Stefano Perego, VP EU Customer Fulfillment Amazon. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

Stipendio. “Tremila nuovi psoti di lavor a tempo indeterminato entro la fine del 2021. (l'Immediato)

Dai linguisti agli ingegneri, dalle opportunità di stage ai ruoli manageriali, Amazon garantisce a tutti un ambiente di lavoro sicuro, inclusivo, con opportunità di formazione e aggiornamento e programmi di crescita professionale. (VeronaSera)

Molte le figure ricercate: tutti i dettagli. Amazon investe in Italia creando tremila nuovi posti di lavoro con contratto a tempo indeterminato. Amazon annuncia nuove assunzioni e l’apertura di grandi centri di smistamento in varie regioni. (Vesuvius.it)

Amazon annuncia oggi che creerà 3.000 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Italia entro la fine dell'anno, portando la forza lavoro complessiva dell'azienda a oltre 12.500 dipendenti, dai 9.500 di fine 2020, in più di 50 sedi in tutta Italia. (Il Friuli)

Con queste nuove assunzioni, Amazon supererà i 12.500 dipendenti in Italia, dai 9.500 di fine 2020, dislocati in oltre 50 sedi. "I nuovi posti di lavoro che creeremo nel corso dell'anno sono un'opportunità sia per chi desidera cambiare lavoro e misurarsi con una nuova sfida - prosegue Marseglia - sia per quelle persone in cerca di occupazione, perché siamo aperti a tutti i tipi di talenti e di istruzione" (LA NAZIONE)

Jeff Bezos, l'uomo più ricco del mondo annuncia: «Il 20 luglio viaggerò nello Spazio» Amazon decide di puntare sull'Italia, annunciando l'intenzione di voler portare la forza lavoro complessiva dell'azienza «a oltre 12.500 dipendenti dai 9.500 di fine 2020, in più di 50 sedi in tutta Italia». (ilmessaggero.it)