Trezzano S/N. Da soli si va veloci, insieme si va lontano

Il Comune di Trezzano sul Naviglio e l’Azione Cattolica di Trezzano sul Naviglio organizzano sabato 15 gennaio dalle 15 alle 17 il convegno sulla sinodalità dal titolo “Da soli si va veloci, insieme si va lontano”: un appuntamento telematico gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, con il supporto tecnico e organizzativo a cura di Giostra cooperativa sociale onlus.

Per partecipare, collegarsi al seguente link (attivo prima dell’inizio del Convegno):https://www. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Al momento dell'arrivo degli agenti, il personale trainer stava lavorando con una cliente risultata in regolare possesso del certificato verde. Un'attività che impone il contatto ravvicinato con i clienti, considerata la tipologia di attività fisica e di conseguenza l'utilizzo di tutte le precauzioni necessarie in termini sicurezza sanitaria, tra cui l'obbligo di avere il green pass. (Prima Bergamo)

In questo contesto, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno effettuato alcuni controllo presso una palestra di un comune dell'entroterra. 1' di lettura. Senigallia 11/01/2022 - Proseguono costantemente, da parte delle forze dell'ordine, i controlli per il rispetto delle normative in materia di Green Pass. (Vivere Senigallia)

Titolari e dipendenti non chiedevano il Green pass per il consumo al banco, scatta la multa di 400 euro per un locale lungo il viale della Vittoria. Sono stati effettuati altri tre controlli amministrativi a Loreto, in un bar e un esercizio commerciale. (AnconaToday)

Per lui, 800 euro di multa. ANCONA – Senza green pass e niente mascherine, piovono sanzioni per alcuni esercizi commerciali anconetani. Qui, il titolare, senza il green pass, non indossava neanche la mascherina. (Centropagina)

I clienti sono stati contravvenzionati perché sorpresi al bancone privi del green pass, mentre i titolari degli esercizi commerciali per averne permesso l'ingresso senza averne prima accertato la regolarità della certificazione verde. (AbruzzoLive.tv)

L’operazione. Gli agenti di Polizia locale una volta entrati nello studio/palestra, hanno effettuato i controlli di rito. La Polizia Locale di Romano ha multato un personal trainer che nel suo studio del centro lavorava senza avere il green pass. (Prima Treviglio)