Astrazeneca, Bassetti: "ora posizione netta, possiamo farne a meno"

A questo punto dobbiamo avere il coraggio di dire che Astrazeneca è un vaccino di cui possiamo fare a meno e puntiamo su quelli a Rmna”.

“Occorrerà fare ulteriori indagini per capire il nesso tra vaccino e altri farmaci.

E’ chiaro che i balletti comunicativi su Astrazeneca non hanno aiutato l’opinione pubblica.

Lo ha detto l’infettivologo Matteo Bassetti, partecipando alla trasmissione televisiva Stasera Italia in onda su Rete4, commentando il decesso della ragazza di 18 anni in Liguria

Credo che ci voglia una posizione netta e chiara. (Nordest24.it)

Ne parlano anche altre testate

Quando possono manifestarsi i sintomi di trombosi dopo il vaccino? Il ministero della Salute in una nota informativa ha spiegato la correlazione tra il vaccino AstraZeneca e la possibilità che questi possano provocare trombosi. (Il Riformista)

Sono state avviate le procedure previste dai protocolli sanitari “per capire se esista o meno una effettiva relazione tra i malori accusati dalla 18enne, il decesso e la somministrazione del vaccino Astrazeneca”. (Liguria Notizie)

Advertisements Loading. . (HelpMeTech)

APPROFONDIMENTI ASTRAZENECA Vaccini, Ema, l'appello con Oms LO STUDIO AstraZeneca, reazioni avverse GENOVA AstraZeneca sui giovani è sicuro? VACCINI AstraZeneca raccomandato agli over 60 LIGURIA Camilla Canepa, morta dopo il vaccino AstraZeneca ITALIA Foto. (ilmessaggero.it)

"No, questa volta non me lo sento", ha tuonato l'esperta: "Questa volta voglio dire di non fare la seconda dose AstraZeneca. Io sono mesi che dico che il vaccino AstraZeneca non va somministrato alle donne giovani e oggi, con la morte della 18enne di Genova, per me è un fallimento personale". (Liberoquotidiano.it)

Da tempo questa occupazione è nel mirino della Prefettura per lo sgombero e proprio oggi scadeva l’ultimatum lanciato agli occupanti per liberare gli spazi. Più di cento famiglie con 660 bambini dal 2013 hanno preso possesso di un edificio abbandonato che era sede, ironia della sorte, dell’assessorato alla Casa del Comune di Roma. (LaPresse)