Mali, attacco a una base Onu: tre morti

Razzi e proiettili contro il campo delle Nazioni Unite nel Nord. Uccisi un casco blu e due civili. Continua la scia di sangue in Africa: ieri 54 morti in una raffica di attentati. AP. Alcuni poliziotto maliani. Guarda anche. Leggi anche. AFP. Raffica di attentati in ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Isis accelera le operazioni per impossessarsi del maggior numero di pozzi petroliferi in Libia e nel ... Decapitate otto guardie del sito petrolifero assaltato sabato dagli islamisti. (La Stampa)

Venerdì scorso l'Associated Press aveva riportato le parole di un portavoce della compagnia ... (Leonardo.it)

A essere decapitate sono state otto delle 11 guardie uccise venerdì scorso in un attacco portato dai miliziani del 'califfato' contro il campo petrolifero libico di Al Ghani. Desk2. (Italintermedia)

Le vittime erano guardie del campo petrolifero libico di Al Ghani a sud di Sirte. Razzi e proiettili contro il campo dell'Onu del mali: almeno tre le vittime. (New Media Magazine)

Sul fronte siriano una ventenne tedesca è morta mentre combatteva a fianco dei curdi. Redazione 9 marzo 2015 ... (Today)

L'Isis vuole autofinanziarsi con il greggio e terrorizza le forze che lo difendono. Decapitate otto guardie del sito petrolifero assaltato sabato dagli islamisti. (La Stampa)