Comicon incontra la settima arte!

Il Salone Internazionale del fumetto e del gioco, a Napoli dall'1 al 4 maggio, conclude il suo viaggio fra le arti esplorando il cinema fra anteprime, eventi ed ospiti speciali. Per l'occasione sarà presentato anche il nuovo numero di Topolino dedicato alla ... (Campania su web)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli Comicon È finalmente online il programma della sedicesima edizione del Napoli Comicon, in programma nel capoluogo campano dall'1 al 4 maggio prossimi. (MangaForever.net)

Infatti, molti “luoghi comuni” di Napoli come la partita a carte dei vecchietti, la pizza, ... (Napoli da Vivere)

Redazione23 aprile 2014. La manifestazione, giunta alla sua 16ma edizione, è la seconda più importante del settore dopo quella di Lucca. (NapoliToday)

In occasione del Comicon, il famoso fumetto di Topolino dedica la copertina del numero 30 alla città di Napoli! Il Napoli Comicon sta per arrivare, con precisione dal 1 al 4 maggio presso la Mostra d'Oltremare. (Napolike)

E' la mostra “Carnet de voyage” allestita nello spazio espositivo dello scalo partenopeo e frutto della collaborazione tra Napoli ... (La Gazzetta dello Spettacolo)

Al Napoli Comicon 2014 saranno presentate le novità di Nicola Pesce Editore del mese di maggio: Davide La Rosa, David Bowie e “Il fumetto spiegato a mio padre”. (MangaForever.net)