Udinese, Marino svela: "Tra staff e giocatori abbiamo 3-4 no vax, per loro tamponi tutti i giorni"

A loro facciamo tamponi tutti i giorni, agli altri 2-3 volte la settimana.

Nel mese di maggio i nostri tesserati sono stati vaccinati con la prima dose.

Abbiamo, tra staff e giocatori, circa 3-4 persone che sono no vax e che quindi sono a rischio.

Il direttore tecnico dell'Udinese, Pierpaolo Marino, ha rivelato la presenza di no vax tra i giocatori della squadra bianconera nell'intervista concessa oggi a Radio Sportiva: "Abbiamo vaccinato tutti i giocatori. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli altri sono tutti vaccinati, la prima dose di vaccino Covid già a gennaio” Il direttore tecnico Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione vaccinati in casa Udine. (Fiorentina.it)

Gli altri sono tutti vaccinati, la prima dose di vaccino Covid già a maggio" (TuttoUdinese.it)

Gli altri addii. L'Udinese infatti prima di chiudere per Glik in entrata voleva mettere a segno qualche colpo in uscita. Cessione a titolo definitivo. L'Udinese infatti ha comunicato di averceduto a titolo definitivo un difensore. (Mondo Udinese)

La Federazione ha messo a punto anche un servizio al fine di agevolare il percorso vaccinale a cui finora hanno aderito Milan, Fiorentina, Empoli e Bologna, ma ricordiamo che la Lega Serie A ha lasciato piena autonomia ai club in merito al percorso vaccinale", conclude il Messaggero Veneto (Udinese Blog)

Serie A - Il direttore tecnico dell'Udinese Pierpaolo Marino, ha rivelato la presenza di no-vax tra i giocatori della squadra: "Abbiamo vaccinato tutti i giocatori. Nel mese di maggio i nostri tesserati sono stati vaccinati con la prima dose. (CalcioNapoli24)

Dunque il primo acquisto non porta il nome né di Maximiliano Romero né di Pedro Pereira. Silvestri sistema la porta, adesso si pensa alla difesa, intanto l'Udinese è al lavoro a S. Veit. vedi letture. L’Udinese chiude il primo colpo in entrata dopo tante voci e scioglie contemporaneamente anche uno dei nodi più importanti. (TUTTO mercato WEB)