Wall Street: HP coore, dopo scorporo mercato scommette su rilancio

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 06 ott - La decisione di dividere Hewlett Packard in due societa' distinte, separando la divisione che si occupa di stampanti e personal computer da quella che segue hardware e servizi, piace agli investitori, che ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tag > ; abi ... (FIRSTonline)

bankitalia, si lavora per il rinnovo del contratto nazionale: l'associazione delle banche italiane (abi) e i maggiori sindacati bancari nazionali si sono impegnati a raggiungere un accordo per il delicato rinnovo del contratto nazionale entro il prossimo 31 ... (idealista.it/news)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 07 ott - L'accordo tra Abi e sindacati per la proroga del contratto dei bancari al prossimo 31 dicembre e' "un fatto particolarmente positivo che ci consente finalmente di rompere gli indugi e di aprire velocemente il confronto ... (Borsa Italiana)

Secondo quanto apprende Radiocor, si va verso la proroga del contratto vigente ... (Borsa Italiana)

Lo conferma l'Abi in una nota in cui spiega che "la reciproca volontà di avviare un serrato calendario di incontri per chiudere il negoziato sul rinnovo ... (Advisoronline)

Ieri sera, dopo un lungo periodo di negoziazione, è stato raggiunto un primo accordo tra Abi e sindacati: Le negoziazioni hanno avuto come oggetto soprattutto la questione ... (Casa e Mutui)