Atalanta, Gasperini: 'Ci giocheremo la qualificazione davanti al nostro pubblico'

Così il tecnico dell'Atalanta, Gianpiero Gasperini, dopo la partita di Champions con lo Young Boys, pareggiata 3-3 a Berna, grazie a una rete su punizione di Muriel, appena entrato in campo (mancavano due minuti alla fine del match): "Muriel - rivela Gasperini - mi ha detto che si era scaldato bene, non ricordo un gol così veloce"

Vincendo avremmo avuto a disposizione due risultati su tre, ma ci giocheremo il passaggio del turno in casa davanti al nostro pubblico, tra due settimane, contro il Villarreal". (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Le scelte per gli esterni sono molto ridotte per Gasperini. Di fatto il tecnico non ha altri giocatori di ruolo a disposizione, anche se finalmente sta per rientrare Gosens che ha saltato le ultime 7 partite di campionato. (Fantacalcio.it)

"È stato uno spettacolo, i primi quindici minuti abbiamo avuto difficoltà, poi abbiamo trovato ritmo, c'è stato un gioco fantastico, è stato bello vedere i ragazzi lottare. "I ragazzi hanno fatto gol, vuol dire che sono in forma (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da "Sky Sport", Duvan Zapata, centravanti dell'Atalanta e della nazionale colombiana, fa il punto sul pareggio ottenuto in Champions League contro lo Young Boys e sul match di campionato da giocare sabato contro la Juventus: "Un po’ di rammarico è normale che ci sia, non nascondo che pensavamo di vincere la partita. (Tutto Juve)

Tanti i punti interrogativi, che potrebbero optare il tecnico di Grugliasco ad ipotizzare una clamorosa difesa a quattro con la Juventus, modulo fin ad oggi mai adottato e utilizzato con soddisfacenti risultati nel finale di stagione scorsa. (Tutto Atalanta)

PALOMINO APRE IL PODIO DELLE PAGELLE Ma le insufficienze…. José Palomino, su carta e web, is the best. (Calcio Atalanta)

C’era un rigore netto su Pasalic, tra l’altro», la premessa dell’allenatore dell’Atalanta. di Redazione Bergamo online. Le parole del tecnico della Dea dopo il pareggio con lo Young Boys. Gian Piero Gasperini (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)